Scelta & Responsabilità

Tutti noi, giornalmente compiamo centinaia di scelte, eppure molte persone sono ancora convinte di non avere in mano le redini della propria vita.

Mutando i nostri processi decisionali, possiamo evitare errati schemi di pensiero e di comportamento e contemporaneamente controllare la nostra vita attraverso una forza autentica e positiva.

Ogni momento della nostra esistenza implica una decisione, prima fra tutte quella fondamentale di stabilire se persistere nei vecchi atteggiamenti, oppure scegliere di liberare il potenziale che è in noi.

Ogni scelta, relativa al lavoro, alla vita di famiglia o anche alle piccole cose quotidiane, comporta delle conseguenze di cui siamo responsabili e, in ogni situazione, c’è sempre una scelta ottimale in grado di creare armonia, comprensione, cooperazione.

L’atteggiamento più costruttivo porta a guardare in noi stessi invece di incolpare gli altri, per questo motivo abbiamo creato questo nuovo seminario dal titolo:

“SCELTA & RESPONSABILITÀ”

Scelta & Responsabilità

È un seminario di circa mezza giornata, che può aiutare i vostri collaboratori a sviluppare la capacità di abbandonare le scelte inconsapevoli che li bloccano e li limitano, liberarli dall’auto-illusione di essere “vittime” delle circostanze e, soprattutto, insegnare loro come decidere in modo responsabile anche nel proprio ambiente lavorativo.


Seminari U-MAN

Top